Abriola Street Art Festival

Rate this post

Abriola Street Art Festival porterà nel bel borgo della provincia di Potenza una manifestazione allegra e ricca di eventi. Artisti di fama internazionale creeranno un percorso per vivere il borgo diffuso grazie all’arte che punta alla riqualificazione urbana. Il comune di Abriola si prepara ad accogliere ed ospitare sei tra i più importanti street artist italiani che dalla prossima settimana trasformeranno il borgo del paese in un museo d’arte e colori a cielo aperto!

Abriola Street Art Festival ha nel nome la parola “brio”, intento che va nella direzione di restituire all’evento il senso dell’unicità, della vivacità artistica, allegra e coinvolgente.

L’inaugurazione del Festival ad Abriola si terrà il 17 giugno con lo spettacolo Assassinata dalla vita. Frida e il suo rabbioso amore, di Ilaria Di bari, interpretato da Eva immediato. Il 18 giugno, invece, la festa dei colori, un vento coinvolgente aperto a tutte le età. Il 19 giugno, in chiusura, nell’anfiteatro del palazzetto dello sport, Storia nostra di Camillo Marcello Ciorciaro e Davide Guglielmi. Sarà questa l’occasione anche per far esibire band emergenti.

 

 

Ultima modifica 23/05/2017 ore 16:28

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *